Tiffany Stratton in unìintervista ha rivelato come vorrebbe l’introduzione in WWE di un titolo secondario femminile, suggerendo anche il nome.
Il 2024 è stato un anno decisamente importante per la vita professionale della giovane wrestler. Dopo aver ben impressionato a NXT, conquistando anche il titolo massimo della divisione, Tiffy ha fatto il passo in avanti, arrivando nel Main Roster.
La grande performance nell’Elimination Chamber ha senza dubbio aiutato a lanciarla, ma la vittoria più significativa è arrivata a Money in the Bank, con la conquista dell’omonima valigetta durante il Ladder Match. Al momento Tiffany Stratton non ha ancora incassato il contratto, pur minacciando (direttamente o indirettamente) le due campionesse di RAW e SmackDown, così come successo per esempio a Crown Jewel.
Ospite di Gorilla Position l’ex NXT Women’s Champion ha avuto modo anche di parlare di un argomento decisamente discusso nelle ultime settimane: quello dell’introduzione di un titolo secondario per la divisione femminile. La donna si è mostrata totalmente concorde con questa opportunità, suggerendo anche il nome del titolo ossia Netflix Championship, sulla falsariga dunque del TBS Championship della AEW.
Monday Night RAW dal gennaio del 2025 approderà ufficialmente su Netflix, e Tiffany Stratton vuole essere una grande protagonista dello show, magari anche con un incasso!
Tiffany Stratton thinks it’ll be a great idea to have a ‘Netflix’ mid-card women’s title
(via Gorilla Position) pic.twitter.com/Em1eerxGtj
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) November 7, 2024