WWE RAW passerà a Netflix a gennaio 2025, e l’accordo fra la federazione e la piattaforma potrebbe cambiare molte cose. Ecco le ultime notizie.
Secondo le ultime indiscrezioni, Netflix avrebbe richiesto la presenza di ben tre delle più grandi superstar della federazione: CM Punk, Roman Reigns e Cody Rhodes. Mentre il primo è temporaneamente in pausa dagli show in TV dopo la conclusione della faida con Drew McIntyre, gli altri due sono assegnati a SmackDown, di cui Cody Rhodes è anche campione.
Lo spostamento di RAW a Netflix metterà fine a un breve periodo in cui entrambi i brand principali della WWE, RAW e SmackDown, vengono trasmessi dallo stesso canale. Tale situazione dura da quando SmackDown ha abbandonato FOX per approdare all’USA Network, dove si trova attualmente e dove anche RAW si trova ormai da tempo.
WWE, si pensa a una divisione dei brand
La WWE starebbe pensando a una nuova divisione dei brand come conseguenza dello spostamento di RAW su Netflix, come riportato da WrestlingHeadlines.com. Trovandosi su piattaforme diverse, i due brand dovranno avere i propri roster distinti.
Si pensa che questo possa avere un impatto sul prossimo WWE Draft e anche su NXT, che si trova attualmente su CW. Vale la pena di notare che recentemente molte star del brand promozionale non sono state portate allo show di NXT di Philadelphia alla 2300 Arena.
Le superstar non sono ancora state informate di alcun cambiamento, ma le wrestler Jakara Jackson e Lash Legend hanno debuttato nel main roster come avversarie della attuali campionesse tag team Bianca Belair e Jade Cargill in maniera repentina e inconsueta. Al momento, possiamo soltanto attendere ulteriori chiarimenti.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie sulla WWE e Netflix!
Netflix had mentioned CM Punk, Roman Reigns, and Cody Rhodes as names on the men’s side they are “hoping” to be featured on the show.
WWE noted that the rosters aren’t decided as of yet.
– per @FightfulSelect pic.twitter.com/0kgccYma1D
— PW Chronicle (@_PWChronicle) November 3, 2024