Al passaggio della WWE su Netflix ci potrebbero essere variazioni nei brand di appartenenza dei wrestler, ma gli atleti sono ancora tenuti all’oscuro.
A partire dal prossimo Capodanno, Monday Night RAW passerà ufficialmente su Netflix, dopo un importante accordo stretto tra la WWE e la piattaforma streaming, la quale si è aggiudicata lo show più longevo della compagnia per i prossimi cinque anni.
Le aspettative sono molto alte per i primi show del brand rosso nella loro prossima casa, infatti si vocifera la presenza di tante leggende della federazione, tra cui John Cena, il quale chiuderà la sua carriera proprio nel 2025, anno in cui si impegnerà in un tour d’addio al wrestling lottato.
Inoltre, potrebbero cambiare le carte in tavola nei roster principali, in quanto potrebbero esserci delle modifiche nella disposizione degli atleti nei brand. Però, come riportato dal giornalista Sean Ross Sapp, i wrestler, almeno coloro con cui ha parlato, non conoscono ancora quale sarà il loro futuro show di appartenenza.
In precedenza vi abbiamo riportato che Netflix vorrebbe aggiudicarsi tre atleti di punta della WWE, ossia CM Punk, Roman Reigns e Cody Rhodes, al fine di ottenere maggiori ascolti per Monday Night RAW.
Are you excited about WWE’s new Netflix era? Which wrestlers are you hoping to see on the roster? https://t.co/L9X2KjykfK
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) November 3, 2024