Crown Jewel 2024 è stata l’edizione più vista della storia del PLE (e degli eventi in Arabia Saudita) della storia della WWE.
La federazione di Stamford ha archiviato con successo il suo ultimo grande evento. Lo show si è aperto con la sfida tra le due Bloodline che ha premiato il gruppo formato da Solo Sikoa, Tama Tonga e Jacob Fatu contro Roman Reigns e gli Usos. LA Knight e il duo composto da Jade Cargill e Bianca Belair hanno mantenuto le proprie cinture ma i grandi vincitori della serata sono stati due.
Cody Rhodes ha battuto infatti Gunther mentre Liv Morgan ha avuto la meglio su Nia Jax, in due sfide tra campioni massimi dei due brand di assoluto valore.
Crown Jewel 2024 è nella storia della WWE. Come ha comunicato la stessa azienda sui propri canali ufficiali, l’evento ha registrato un aumento di spettatori del 28% rispetto all’edizione del 2023, segnando un nuovo record come evento WWE più visto di sempre in Arabia Saudita. Inoltre, la sesta edizione di Crown Jewel ha registrato il tutto esaurito alla Mohammed Abdo Arena a Riad.
Un successo dunque senza precedenti, l’ennesimo grande record di un anno storico per la compagnia.
QUI trovate le pagelle di Crown Jewel 2024.
Visualizza questo post su Instagram