Zoey Stark, Ivy Nile e Dakota Kai si sono affrontate in un Triple Threat Match per decretare chi parteciperà al Money in the Bank Ladder Match.
Solo pochi giorni ci separano dal prossimo Premium Live Event targato WWE, Money in the Bank 2024, che porterà gli atleti della compagnia ad esibirsi nella Scotiabank Arena di Toronto, in Canada, nella notte tra Sabato 6 e Domenica 7 Luglio (ora italiana).
In occasione degli incontri che danno il nome all’evento, gli show settimanali hanno presentato numerosi Triple Threat Match per le qualificazioni ai due Money in the Bank Ladder Match. Vediamo insieme come è terminato la contesa tra le atlete andata in scena a RAW.
Dakota Kai vs Ivy Nile vs Zoey Stark
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) Dakota Kai, Zoey Stark e Ivy Nile si sono date battaglia colpo su colpo. Ivy Nile ha dato un’enorme dimostrazione di forza con un German Suplex che ha sollevato entrambe le avversarie per sbatterle a terra. A sparigliare le carte ci ha provato Kairi Sane ma è stata messa KO dalle campionesse di coppia desiderose di vendetta dopo settimana scorsa. Il match infine si è concluso con Dakota che si è fatta beffare alle spalle da Zoey Stark con la Z-360 decisiva per la vittoria.
It’s #MITB pandemonium on #WWERaw! pic.twitter.com/Z2GxKbTfGW
— WWE (@WWE) July 2, 2024