Liv Morgan e Zelina Vega si sono affrontate nell’ultima puntata di Monday Night RAW con il Women’s World Championship in palio.
Durante le ultime edizioni dello show rosso si sono venuti a creare dei nodi narrativi tra diversi atleti del roster di RAW, che coinvolgono Liv Morgan, il Judgment Day e il Latino World Order. La Women’s World Champion, ossessionata dal vendicarsi contro Rhea Ripley, ha deciso di prendersi tutto ciò che è più caro alla Mami, infatti, oltre al titolo, la Miracle Girl sta tentando Dominik Mysterio.
Negli incontri che coinvolgevano “Dirty” Dom si è visto l’intervento di Liv, la quale ha avuto numerosi alterchi con Zelina Vega. La rappresentante del LWO ha così deciso di chiedere una chance per la cintura ed il match si è tenuto questa notte a RAW.
Come è terminato il match tra Zelina Vega e Liv Morgan?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) Liv Morgan è riuscita agilemnte a difendere il titolo contro Zelina Vega. Anche questa volta non sono mancati gli intrecci tra la campionessa e Dominik Mysterio. “Dirty Dom” infatti ha iniziato a gravitare intorno al ring cercando di passare una sedia a Zelina Vega che però, una volta presa l’ha usata proprio per colpire il figlio di Rey Mysterio. Questa scena ha distratto fatalmente la sfidante che è stata messa KO con l’Oblivion di Liv.
Did somebody say MYSTERIO?!#WWERaw pic.twitter.com/U7zrAWood8
— WWE (@WWE) July 2, 2024