Karrion Kross e Xavier Woods si sono affrontati nell’ultima puntata di Monday Night RAW. Vediamo insieme quanto accaduto allo show rosso.
Da diverse settimane va avanti una faida tra New Day e Final Testament, nata dall’interesse di Karrion Kross nel voler accogliere Xavier Woods all’interno della sua stable. Nell’ultimo mese Kross ha tentato più giochi mentali, provando a convincere Woods di star vivendo nell’ombra di Kofi Kingston.
Sette giorni fa, il ghanese ha affrontato l’ex NXT Champion in un match one-on-one, nel quale non sono mancati gli interventi dei compagni dei wrestler presenti nel ring. Ad avere la meglio è stato The Herald of Doomsday.
Come è terminato il match tra Xavier Woods e Karrion Kross?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) Karrion Kross e Xavier Woods si sono dati battaglia dopo le ruggini nate tra le loro fazioni nelle scorse settimane. Sul ring il leader del Final Testament è sembrato decisamente il favorito ma la troppa sicurezza ha finito per beffare Kross che è rimasto vittima di un inside cradle fatale. Nel post match la stable di Kross ha devastato Kofi Kingston e Xavier Woods lasciando Kofi dolorante al braccio per colpa di Karrion Kross.
Kofi Kingston just … SNAPPED!#WWERaw pic.twitter.com/G2x9q8cQ7q
— WWE (@WWE) July 2, 2024