Rey Mysterio e il figlio Dominik si sono affrontati nell’ultima puntata di Monday Night RAW. Vediamo insieme quanto accaduto.
Nelle ultime settimane si sono creati intrecci che hanno riportato in vita la faida familiare tra Rey e Dominik, con quest’ultimo che ha spinto il padre sette giorni fa allo show rosso, dopo che Mr. 619 aveva tentato di separare Liv Morgan e Zelina Vega dalla rissa nata dopo un confronto verbale.
Nonostante la fedeltà a Rhea Ripley, “Dirty” Dom è caduto più volte nella tentazione della Women’s World Champion e resta da capire se il gesto del membro del Judgment Day è stato fatto per difendere Liv o perché ha approfittato dell’occasione per sfogare rabbia repressa contro il padre.
Come è terminato il match tra Dominik Mysterio e Rey Mysterio?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) La sfida padre-figlio tra Rey e Dominik Mysterio è stata caratterizzata, come prevedibile, dall’intromissione di Liv Morgan. La ragazza è intervenuta per aiutare il suo “Daddy” ma a causa di uno scontro con Zelina Vega ha fatto inciampare, per errore “Dirty Dom” dalla terza corda lasciandolo vittima della 619 del padre e del conseguente Splash decisivo. La vittoria dunque è andata a Rey Mysterio mentre Dominik è rimasto con un pugno di mosche oltre al fatto di non aver ancora risolto la questione Liv Morgan.
PUMP THE BRAKES. 😳#WWERaw pic.twitter.com/wSQCo1vcDG
— WWE (@WWE) July 2, 2024