Ilja Dragunov, Sheamus e Drew McIntyre si sono affrontati nell’ultima puntata di Monday Night RAW per decretare chi andrà a Money in the Bank.
Nelle ultime settimane abbiamo assistito a numerosi Triple Threat Match per decretare i partecipanti ai due Money in the Bank Ladder Match, nel quale gli atleti tenteranno di afferrare la valigetta che contiene il contratto tanto ambito, poiché garantisce un’opportunità titolata quando e dove vuole il possessore.
Il Premium Live Event che prende il nome dall’incontro con le scale si terrà nella notte tra Sabato 6 e Domenica 7 Luglio (ora italiana) e andrà in scena alla Scotiabank Arena di Toronto, in Canada.
Ilja Dragunov vs Sheamus vs Drew McIntyre
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) Drew McIntyre, Sheamus ed Ilja Dragunov hanno dato vita ad una sfida tutta europea che aveva in palio la qualificazione al Money In The Bank Ladder Match. Lo scontro è stato, come prevedibile, pieno di colpi durissimi e di ribaltamenti di fronte. A trionfare è stato Drew McIntyre che, era partito peggio di tutti ma poi ha recuperato terreno ed ha trionfato grazie ad una Claymore su Shemaus. Grande prova anche di Dragunov che però è stato messo fuori gioco da un devastante Brogue Kick del Celtic Warrior.
THIS IS AWE-SOME! 👏👏 👏👏👏#MITB pic.twitter.com/cVkENM2eKD
— WWE (@WWE) July 2, 2024