Shane McMahon, continuano le indiscrezioni su un clamoroso approdo in AEW. C’è stata una conversazione in aeroporto con Mercedes Moné?
Il mondo del Pro Wrestling è stato spesso caratterizzato da momenti scioccanti, sia positivamente sia negativamente. Negli ultimi anni, uno degli episodi più importanti dal punto di vista mediatico è stato sicuramente la fine della streak di The Undertaker a WrestleMania 30, con il famoso “21-1” di Brock Lesnar che lasciò senza fiato il pubblico presente nell’arena.
Nelle ultime settimane, sono nate numerose indiscrezioni che potrebbero portare ad uno dei momenti più clamorosi nella storia recente del Pro Wrestling. L’idea che un McMahon possa incredibilmente approdare in AEW, anche solo per un’apparizione, appare folle e, in effetti, lo stesso Tony Khan ha affermato di non aver mai né incontrato né parlato con il figlio di Vince McMahon.
Eppure, nonostante ciò, continuano le voci sulla All Elite Wrestling, tanto che adesso sembrerebbe esserci un nuovo indizio sulla vicenda.
Shane McMahon in AEW? È stato visto con Mercedes Moné
Secondo quanto riportato da PWInsider, Shane McMahon sarebbe stato avvistato all’aeroporto, dove, in attesa dei loro rispettivi aerei, avrebbe parlato con Mercedes Moné. L’ex Sasha Banks ha di recente firmato ufficialmente con la All Elite Wrestling e, nel giro di pochissimo tempo, ha già vinto sia il TBS Championship sia il NJPW Strong Women’s Championship.
Come riportano le indiscrezioni, uno degli argomenti trattati riguarderebbe proprio la Federazione di Jacksonville. È davvero possibile un clamoroso approdo in AEW?
In attesa di ulteriori aggiornamenti, clicca QUI! per scoprire tutti i risultati di Forbidden Door, dove Mercedes Moné ha conquistato la sua seconda cintura nel giro di tre mesi.
PWlnsider confirms that Mercedes Moné was seen this morning with Shane McMahon at LaGuardia Airport in New York City. They were seen speaking on their way to their respective flights.
One source confirmed that they did have a conversation about AEW. pic.twitter.com/yxyDNXjzxY
— Wrestle Ops (@WrestleOps) July 1, 2024