Indi Hartwell nel suo vlog ha avuto modo di rivelare come ha scoperto del match con Mercedes Moné: scrollando le Instagram Stories.
La wrestler australiana ha avuto modo di lasciare il segno in WWE, in particolare nella sua esperienza nel brand di sviluppo, a NXT. La ragazza ha avuto modo di brillare a fasi alterne l’, conquistando però i titoli di coppia insieme a Candice LeRae e poi successivamente, pur per pochissimo, anche l’NXT Women’s Championship durante il 2023.
Nel Main Roster non ha mai avuto modo di imporsi purtroppo e da alcuni mesi ha ormai definitivamente lasciato la WWE.
La rivelazione di Indi Hartwell
Indi Hartwell ha qualche giorno fa affrontato Mercedes Moné, nell’evento organizzato dalla House of Wrestling. La donna ha raccontato nel suo vlog il curioso modo in cui è venuta a sapere che all’evento avrebbe affrontato la CEO:
“Curiosità: ho letteralmente scoperto di questo incontro vedendo la sua storia su Instagram. Ero in aeroporto, in fila per dei controlli di sicurezza, e ho aperto il telefono per prendere la carta d’imbarco. Stavo scorrendo le storie di Instagram e ho visto il suo post. Ho letteralmente risposto alla storia e ho pensato: “Ma sta succedendo davvero?”. Quindi sì, stava succedendo.”
QUI trovate il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite.
My newest YouTube video is live and it may be my favourite one yet!
LINK BELOW 🔗 pic.twitter.com/KWAHaahT84
— Indi Wrestling (@indi_hartwell) March 20, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

