Gabe Kidd, star della New Japan Pro-Wrestling, lotterà a GCW Bloodsport 13, l’annuncio di Josh Barnett sui propri social.
Kidd è sempre più in rampa di lancio dopo gli ultimi ottimi mesi. Il lottatore è ormai da oltre 310 giorni NJPW STRONG Openweight Champion e anche in Giappone ha trovato la sua dimensione. Negli ultimi ha avuto modo di brillare contro Kenny Omega, nel match lottato (e perso) a Wrestle Kingdom.
Gabe Kidd avrà modo di esibirsi però anche in altri contesti nelle prossime settimane. Il wrestler della NJPW parteciperà infatti a Bloodsport 13, l’evento promosso da Josh Barnett e dalla Game Changer Wrestling.
Lo show, che si svolge tradizionalmente anche durante il weekend di WrestleMania, è caratterizzato dall’assenza di un vero e proprio ring, simulando in tutto e per tutto un incontro di ispirazione di arte marziale mista.
Gabe Kidd sarà uno dei grandi nomi previsti per l’evento ma non l’unico. A parteciparvi ci saranno anche due stelle della WWE come Natalya (che lotterà anche in NWA il mese successivo) e Pete Dunne.
A dimostrazione ormai di come la WWE sia sempre più aperta ad alcune collaborazioni.
He came through the NJPW US dojo under Shibata – raised in the shark infested waters of “Strong Style”.
Then when it seemed all had been lost, has come back like a Phoenix from the ashes and is now set to burn down the opposition…or anything else that may get in his way.
Gabe… pic.twitter.com/12Z0Lzv9fW
— 𝕿𝖍𝖊 𝖂𝖆𝖗𝖒𝖆𝖘𝖙𝖊𝖗 (@JoshLBarnett) March 20, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

