Samoa Joe: i fan lo vogliono in AEW

Samoa Joe: i fan lo vogliono in AEW

Ecco il risultato parziale del sondaggio di WrestleTalk

Samoa Joe è uno dei nomi più caldi tra i 10 nomi rilasciati dalla WWE lo scorso 15 aprile. L’ex TNA Champion ha già ricevuto l’invito da Scott D’Amore per un emozionante ritorno a casa per Slammiversary ma i fan potrebbero augurarsi altro dalla Samoan Submission Machine, così come rivelato da un recente sondaggio.

I fan rivogliono Samoa Joe in azione sul ring AEW

Il sito WrestleTalk ha chiesto ai suoi lettori, attraverso un sondaggio pubblico, dove vorrebbero vedere Joe di nuovo in azione al termine dei 90 giorni di stop forzato. L’esito spinge terribilmente a favore della AEW. Al momento della scrittura dell’articolo, il 56% dei fan hanno votato per la AEW, segue IMPACT al 17%. La NJPW è terza col 10%.

Si tratta di un segnale importante di quanto i fan della compagnia di Jacksonville vorrebbero vedere Samoa Joe di nuovo in azione nei loro show preferiti. Tuttavia le sue condizioni fisiche sono ancora una forte incognita sul suo futuro, per rivederlo sul ring servirà ancora molto tempo.

Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns vs Rey Mysterio: ufficializzato il match per Hell in a Cell
Roman Reigns vs Rey Mysterio: ufficializzato il match per Hell in a Cell
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: