WWE RAW: critiche per il commento di Adnan Virk

WWE RAW: critiche per il commento di Adnan Virk

Al pubblico sembra non piacere lo stile dell'ex commentatore ESPN

Dalla puntata di WWE RAW successiva a WrestleMania 37, Adnan Virk ha preso il posto di Tom Phillips al tavolo di commento. L’ex commentatore di baseball è certamente un grande nome nel mondo sportivo attuale ma molti fan iniziano a non amare il suo stile di commento considerando le sue poche conoscenze tecniche sulla disciplina rendendo lo show, secondo i critici, ancora meno digeribile.

Le critiche dei fan di WWE RAW su Adnan Virk

Durante l’ultimo episodio del PW Insider Q&A con Dave Scherer, si è discusso sul perché la WWE avesse optato per Virk pur consapevoli delle poche conoscenze in materia. Ecco la risposta del giornalista il quale ha anche spiegato perché è stato ingaggiato dalla WWE:

È stata una decisione di Nick Khan. Lui vuole rendere la WWE ancora più mainstream e crede che aggiungendo personalità dal mondo dello sport possa raggiungere presto quello status. Sono d’accordo, preferivo di gran lunga Phillips ma noi siamo fan di wrestling e Khan sta puntano a quelli che non seguono la disciplina. Non credo sia una buona idea, ma il mio parere non conta.

L’esperimento di Pat McAfee a SmackDown sta ottenendo buoni riscontri, non si può dire la stessa cosa su Virk a WWE RAW. Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley e Drew McIntyre: repost a Otanod nelle stories
Bobby Lashley e Drew McIntyre: repost a Otanod nelle stories
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: