Il turn heel di John Cena prima di GTA VI. Poteva essere solo un meme, ma è quello che è effettivamente accaduto. Il diretto interessato lo sa bene.
È terminato da poche il nuovo Premium Live Event di WWE Elimination Chamber 2025: Toronto, che si è concluso con il clamoroso turn heel di John Cena ai danni del malcapitato Cody Rhodes. I due wrestler, infatti, si affronteranno a WrestleMania 41, con in palio l’Undisputed WWE Championship.
Erano tanti anni che i fan attendevano il turn heel e, stanotte, si è sorprendentemente avverato. È stato il diretto interessato a ironizzare sulla vicenda, condividendo una particolare immagine su Instagram.
Solitamente, i post di John Cena su Instagram sono piuttosto criptici e lo stesso 16 volte campione mondiale ha affermato in precedenza che si tratta di pensieri che gli vengono in mente in un determinato momento, anche senza un apparente senso. Qui, tuttavia, non ci sono assolutamente dubbi: la leggenda della WWE sta prendendo parte al famoso meme su GTA VI, da intendere: “Il turn heel di John Cena prima di GTA VI“.
Un evento impensabile, che, però, alla fine, è realmente accaduto. Clicca QUI! per il report di Elimination Chamber.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

