Kamille dopo il debutto a Dynamite ha firmato ufficialmente con la AEW, ad annunciarlo è stato direttamente Tony Khan sui propri social.
Il 2024 della All Elite Wrestling è stato senza dubbio ricco di grandi colpi di mercato, in grado di rafforzare il roster e renderlo sempre più una straordinaria attrattiva.
Dopo l’arrivo dell’ex IMPACT Knockouts World Champion Deonna Purrazzo la AEW si è assicurata tre colpi da novanta. Oltre a Will Ospreay, che pur avendo firmato da prima ha solo da pochi mesi iniziato la sua avventura full time nella compagnia, sono arrivate anche due stelle del calibro di Kazuchika Okada e Mercedes Moné.
Anche Kamille arriva in AEW
A questa lista si è aggiunta un’altra ex NWA Women’s World Champion come Kamille. Dopo Thunder Rosa e Serena Deeb, Tony Khan pesca ancora dalla storica promotion, rinforzando il suo roster femminile con questa lottatrice. La donna è stata protagonista di un lunghissimo regno di oltre 800 giorni in NWA, ed è pronta a dare il suo contributo anche a Jacksonville.
The Brickhouse ha fatto il suo debutto nell’ultima puntata speciale di AEW Dynamite (QUI il report) attaccando Britt Baker e alleandosi, di fatto, con Mercedes Moné. Un nuovo ruolo e subito uno spazio importante per Kamille, pronta a prendersi le luci della ribalta anche in All Elite Wrestling.
Serviva solo la conferma ufficiale e nella notte Tony Khan l’ha data: la donna ha ufficialmente firmato con la AEW!
She returned to AEW last night on Wednesday Night #AEWDynamite + appeared beside TBS Champion @MercedesVarnado today at @Comic_Con, and now it’s official!@Kamille_brick is All Elite! pic.twitter.com/Cbtzu3naP4
— Tony Khan (@TonyKhan) July 26, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

