Vince McMahon è stato citato a giudizio da una sua ex dipendente con accuse di traffico e violenza sessuale.
L’ex Chairman della WWE è impegnato in una causa legale con una sua ex dipendete, Janel Grant, che a gennaio ha citato lui e John Laurinatis in un tribunale federale con accuse di traffico e molestie sessuali.
A maggio le parti coinvolte avevano concordato di sospendere la causa in attesa di un’indagine più approfondita da parte del tribunale, ma la signora Grant ha presentato un’istanza contro il dottor Carlon Colker per ottenere cartelle cliniche e testimonianze la scorsa settimana.
Vince McMahon e i suoi legali non sembrano però aver preso per nulla bene la petizione mossa da quest’ultima.
L’accusa degli avvocati di Vince McMahon
In risposta alla petizione di Janel Grant depositata la scorsa settimana presso la Corte Superiore del Connecticut, gli avvocati di Vince McMahon si stanno muovendo per impedirle di utilizzare qualsiasi prova ottenuta.
Gli avvocati di McMahon sostengono infatti che l’istanza presentata nel tribunale statale costituisca una violazione della sospensione della causa federale. Chiedono inoltre alla corte che la signora Grant venga dichiarata colpevole di oltraggio per aver presentato tale petizione.
In essa la donna ha affermato di essere stata spinta da McMahon a visitare la clinica di Colker, dove le sarebbero state somministrate pillole e infusioni endovenose senza che fosse a conoscenza di quelle prescrizioni.
L’avvocato della signora Grant ha risposto alle accuse affermando che l’azione statale da loro portata avanti non violerebbe la sospensione federale, in quanto mossa contro un non imputato.
Staremo a vedere come si evolverà questa nuova vicenda, ma ciò che è certo è che non sembra esserci pace per l’ex boss della WWE in questo momento.
Vince McMahon has filed a motion to lift the court-ordered stay of the lawsuit filed by Janel Grant against McMahon, WWE, and John Laurinaitis.
New statement to Wrestlenomics from McMahon’s lawyer, Jessica Taub Rosenberg:
“Today’s motion is in response to Ms. Grant’s flagrant…
— Brandon Thurston (@BrandonThurston) July 25, 2024