Matt Cardona è pronto ad arrivare in Major League Wrestling, come parte della stable di MSL, l’annuncio arrivato tramite l’Open Draft del 2023.
L’ex Zack Ryder dopo aver speso oltre un decennio in WWE è stato rilasciato dalla compagnia nell’aprile del 2020. Da allora Cardona si è ricostruito un nome nel circuito indipendente, lottando in tantissime promotion, e esibendosi anche in palcoscenici ben più importanti come in AEW, ad IMPACT Wrestling, in GCW e in NWA.
Le voci su un suo ritorno a Stamford, come fatto negli ultimi mesi dal suo caro amico Cody Rhodes e da sua moglie Chelsea Green, erano diventate molto insistenti, ma il prossimo passo della sua carriera non sarà (ancora) la WWE.
Quali sono i piani per Matt Cardona in MLW?
Matt Cardona è pronto a debuttare in Major League Wrestling, come parte dell’Open Draft del 2023. Cardona, durante Never Say Never, ha rivelato il suo arrivo in MLW, svelando come debutterà il prossimo 3 settembre durante Fury Road.
Il Major Player sarà inoltre il diamante della nuova stable di Mister Saint Laurent ossia la World Titan Federation.
Cosa riserverà Cardona ai fan in questa sua esperienza in MLW?
The Major Player is coming to @MLW… pic.twitter.com/rwzeOH794D
— Matt Cardona (@TheMattCardona) July 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

