Mercedes Moné in una recente intervista ha svelato come le piacerebbe che la AEW organizzasse uno show settimanale tutto al femminile.
La CEO, dopo le esperienze in WWE e NJPW, ha fatto ormai da diversi mesi il suo debutto in AEW. La lottatrice ha già lasciato il segno a Jacksonville (e non solo) conquistando il TBS Championship contro Willow Nightingale.
Successivamente ha aggiunto al suo palmares anche il NJPW STRONG Women’s Championship, battendo Stephanie Vaquer a Forbidden Door. La donna è sempre più concentrata a tentare di elevare la divisione femminile della AEW, in un ruolo condiviso con alcune stelle come Mariah May e Toni Storm.
Mercedes Moné propone uno show tutto al femminile
Mercedes Moné crede fortemente nella Women’s Division della AEW, tanto da essere fiduciosa nella proposizione di uno show settimanale tutto al femminile. Ecco le sue parole, ospite di Battleground Podcast;
“Abbiamo i talenti, quindi perché no, la All Elite Women’s Wrestling, ecco fatto. Abbiamo il miglior wrestling femminile al mondo. Da Willow a Mariah May, da Toni Storm a Serena Deeb, da Kris Statlander a Kamille. C’è sicuramente l’opportunità di avere uno show tutto al femminile ogni singola settimana, quindi non vedo perché no. E se Tony Khan lo vede, non vedo perché non possiamo avere una rivoluzione tutta al femminile qui in AEW. Sicuramente farebbe un sacco di soldi.”
QUI trovate il report di AEW Collision.
Mercedes Moné states that AEW has the talent for an all women’s weekly show:
“We have the talents so why not, ‘all elite women’s wrestling’…there you go. We have the best women’s wrestling. From Willow, to Mariah May, Toni Storm, Serena Deeb, Kris Statlander, Kamille. There is… pic.twitter.com/rgpfC0eUau
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 4, 2024