IYO SKY e Bianca Belair si sfideranno a WrestleMania 41 in un match valido per il Women’s World Championship. Arriva l’ufficialità a RAW!
Nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo è andato in onda un nuovo Premium Live Event targato WWE, Elimination Chamber: Toronto, che si è aperto con il match femminile nella struttura che dà il nome allo show.
A primeggiare è stata Bianca Belair, prima donna a vincere due volte l’Elimination Chamber Match, e di conseguenza si è aggiudicata un biglietto diretto a WrestleMania 41, dove avrà la chance di strappare il Women’s World Championship dalla vita di IYO SKY.
La wrestler nipponica è riuscita a conquistare il titolo durante l’ultima edizione di Monday Night RAW (QUI il report), dove nel main event ha sconfitto Rhea Ripley.
Notizia dell’ultima ora è l’ufficialità data dalla WWE della contesa valevole per il Women’s World Championship, che IYO SKY dovrà difendere contro Bianca Belair a WrestleMania 41. Quindi, Rhea Ripley è stata ufficialmente esclusa dalla zona titolata?
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

