Becky Lynch presente nel backstage di SmackDown
Becky Lynch presente nel backstage di SmackDown

Becky Lynch presente nel backstage di SmackDown

The Man era presente nell'arena di Orlando

L’ex RAW Women’s Champion Becky Lynch era presente nel backstage dell’ Amway Center per SmackDown.

La puntata speciale di SmackDown della scorsa notte ha celebrato il primo anniversario della partnership WWE – FOX con tante presenze a sorpresa con un backstage, stando a quanto rivelato durante la notte, ricco di ospiti più che graditi tra i quali si annota la presenza di Becky Lynch.

Le indiscrezioni dal backstage

Come riferito da Ringside News, Becky Lynch era presente nel backstage assieme a Seth Rollins dimostrando il suo desiderio di non allontanarsi dall’universo WWE. Come ben sappiamo, The Man è prossima a diventare The Mum dato che la nascita del figlio suo e del Messia nascerà a Dicembre.

Quando potrà tornare?

Sono diverse le voci sul suo ritorno sul ring dopo la nascita del pargolo. La realtà che non è possibile ancora stimare una data per il suo possibile ritorno. Tutto dipenderà dalle condizioni di salute sue e del pargolo dopo il parto. Non ci sono dubbi sul fatto che la WWE la vorrebbe attorno a WrestleMania, magari per un match di cartello contro Ronda Rousey, prossima al termine del contratto.

Vedremo quale futuro si cela per Becky Lynch. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Lilian Garcia torna in WWE
Lilian Garcia torna in WWE