AJ Styles ha salvato il comico statunitense Andrew Schulz dall’attacco di Logan Paul nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW della scorsa notte.
Poche ore fa si è concluso l’ultimo episodio dello show rosso targato WWE che si è tenuto all’interno del Madison Square Garden di New York.
Logan Paul è stato tra i protagonisti della puntata e già durante la sua entrata in scena si è fatto odiare, andando a strappare la maglietta “I hate Logan Paul” di un fan tra le prime file. I tifosi, ovviamente, lo hanno subissato di fischi. L’ex WWE United States Champion ha anche offerto la sua anima a The Rock, strizzando l’occhio a The Final Boss.
The Maverick se l’è presa con Andrew Schulz, comico presente al Madison Square Garden. Tra i due c’è stata una piccola discussione, con Logan Paul che ha deciso di attaccare Schulz e portarlo all’interno del ring.
Prima che la situazione degenerasse, AJ Styles si è presentato sul quadrato per salvare il comico dall’attacco di Logan Paul. Tra il Phenomenal One e The Maverick è scoppiata una rissa, con AJ Styles che ha vinto il confronto eseguendo il Phenomenal Forearm.
Clicca QUI! per trovare il report dello show.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

