WWE 2K20: tornerà una modalità amata dai fan. L’azienda 2K Sports ha annunciato che, a partire dal 22 Ottobre, ci sarà il ritorno di un’importante modalità di gioco!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sono passati ormai sette anni, da quando 2K Sports si occupa di produrre i videogiochi della WWE. A cominciare da WWE 2K14 (in copertina, c’era The Rock) fino ad arrivare, quest’anno, a WWE 2K20, l’azienda, molto conosciuta per la creazione dei videogiochi dell’NBA, ha sempre cercato di sviluppare un ampio roster, diverse modalità di gioco e una buona grafica. Famosa è la modalità showcase, nella quale realtà e virtualità si uniscono per raccontare vere storie della WWE, attraverso il gameplay.

WWE 2K20 ha già introdotto due grandi novità riguardanti il roster: il ritorno di Hulk Hogan dopo cinque anni (ultima presenza in WWE 2K15), ma soprattutto il ritorno di Chyna dopo diciannove anni (ultima presenza nel vecchio WWF SmackDown! 2: Know Your Role). Entrambi sono stati recentemente riabilitati dalla WWE e, insieme con MankindThe Rock, saranno personaggi bonus riservati alle edizioni speciali del videogioco.

Ci sono altre importanti innovazioni. Innanzitutto, la copertina è dedicata a due (non uno, come in precedenza) dei più grandi nomi della storia recente della WWE: Becky LynchRoman Reigns. Inoltre, lo showcase di quest’anno si basa sulle Four Horsewomen (BayleyBecky LynchCharlotte FlairSasha Banks) e su come queste hanno portato avanti la Women’s Revolution, a partire dal 2014. Infine, la modalità carriera di WWE 2K20 sarà giocabile anche con un personaggio femminile.

Un grande ritorno

Un grande ritorno nel mondo videoludico della WWE è quello delle lobby online. Con questa modalità, assente in WWE 2K19, un massimo di sei giocatori potrà partecipare in multiplayer ad un match determinato dai partecipanti stessi. Queste lobby potranno essere sia private (per giocare con i propri amici) sia pubbliche (per permettere ad altri utenti di farne parte). Una volta che il creatore della lobby decide le regole (tipo di match, arena, genere delle superstar, possibilità o meno di utilizzare wrestler creati o scaricati…), i partecipanti possono comunicare tra di loro, in attesa della scelta dei wrestler.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.