Cody Rhodes, nel corso dell’ultima puntata di RAW, ha parlato del turn heel di John Cena: ecco le parole dell’Undisputed WWE Universal Champion.
Dopo aver affermato di essere stato costretto a mentire a sua figlia Liberty in merito all’occhio nero, l’American Nightmare ha avuto da dire qualcosa sul turn heel di John Cena anche nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW che si è tenuto la scorsa notte all’interno del Madison Square Garden.
Dopo essersi presentato sul ring, Cody Rhodes ha informato i fan che John Cena non era presente allo show. Ha poi criticato la decisione di Cena di allearsi con The Rock: non è tanto la scelta di unirsi a The Final Boss a dargli fastidio, bensì i messaggi positivi che Cena condivide sui social media. Lo ha poi definitio una sorta di “bambino senza consapevolezza che ha bisogno di essere rimproverato da un insegnante”.
Cody Rhodes ha poi parlato dell’intenzione di John Cena di conquistare il suo 17esimo titolo del mondo in carriera, definendo questo obiettivo “una fantasia e l’illusione di un singolo uomo”.
Infine, l’American Nightmare ha affermato che ormai i tempi sono cambiati e che adesso è lui il solo e unico vero capitano della WWE. I due dovrebbero confrontarsi nuovamente nel corso della prossima puntata di RAW, quella del 17 marzo, che si terrà a Bruxelles.
Clicca QUI! per trovare il report di RAW.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

