MJF ha fatto scalpore con il suo spinto promo a Dynamite ma i fan non hanno tempestato di telefonate il distretto di Polizia di Nassau.
L’ultima puntata di Dynamite ha visto senza alcun dubbio l’attuale AEW World Champion protagonista. The Devil ha prima disputato un gran match con Konosuke Takeshita e poi intrattenuto i fan con la specialità della casa: un promo.
Nel discorso fatto nel backstage Friedman ha raccontato di un clamoroso episodio del passato che vede protagonisti una ragazza, del sesso orale, un incidente stradale e la sostituzione del conducente di guida.
MJF per fortuna non ha scatenato una rivolta popolare
Il promo di MJF ha fatto senza dubbio scalpore ma sembrava che il tutto non si fosse concluso nelle due ore di programma. Più rumor avevano riportato come oltre 300 persone avessero chiamato il distretto di polizia di Nassau per far avviare un procedimento contro Friedman.
A smentire tutto però è stato il reporter di ESPN Marc Raimondi che ha personalmente chiamato il distretto che ha confermato come il tutto fosse falso.
Not to break kayfabe, but I contacted the Nassau County (N.Y.) PD and reports that hundreds of people have called about the MJF promo from AEW don’t seem to be true. The public information officer didn’t know what I was talking about and said such calls would go to his office.
— Marc Raimondi (@marcraimondi) February 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

