MJF si è reso protagonista di un controverso promo esplicito a AEW Dynamite, con riferimenti sessuali e un incidente in macchina.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, che ha ufficializzato il primo match di AEW Revolution 2023: un Iron Man Match di 60 minuti, valido per l’AEW World Championship. Infatti, Bryan Danielson è riuscito a sconfiggere RUSH, l’ultimo ostacolo nella sua corsa verso un’opportunità titolata.
A rubare, però, la scena, è stato un nuovo controverso promo del Campione Mondiale.
MJF e il controverso promo esplicito di Dynamite
In seguito alla vittoria contro Konosuke Takeshita nel primo match di AEW Dynamite, c’è stato un segmento nel backstage di MJF, che, intervistato da Lexy Nair, ha raccontato una storia dal suo passato.
Non è la prima volta che l’AEW World Champion attinga dal suo passato per costruire un promo: recentemente, è accaduto con CM Punk e con William Regal. Tuttavia, quanto successo stanotte è stato decisamente controverso.
Il “Salt of the Earth” ha raccontato una clamorosa esperienza, nella quale egli era riuscito ad uscire con una bellissima ragazza, per la quale aveva una forte cotta. Durante quest’uscita, MJF era alla guida della sua autovettura, mentre la ragazza lo intratteneva praticando del sesso orale (con tanto di gesto esplicito da parte del Campione Mondiale).
Tuttavia, a causa di una distrazione, ci fu un brutto incidente, che mise a serio pericolo la vita dei due ragazzi e, in modo particolare, della ragazza, tanto che l’AEW World Champion temette il peggio.
Dopo aver constatato che la ragazza era ancora viva (seppur in gravi condizioni) e con la polizia in avvicinamento per verificare lo stato dell’incidente, Maxwell Jacob Friedman decise di fare cambio posto con la ragazza e di fingere che fosse lei a guidare l’auto, per evitare problemi con la polizia.
Una storia agghiacciante, utilizzata dal Campione per dimostrare a Bryan Danielson (suo prossimo avversario per il titolo) che esistono solo vincitori e perdenti nella vita e che è profondamente orgoglioso di essere uno st***zo. I fan, però, sono rimasti con il dubbio: si tratta solo di una storia per attirare ulteriore odio su di lui o della verità?
Clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati dell’ultimo episodio di Dynamite.
“Yes, @bryandanielson, I am a scumbag. And I’m proud of it.” @The_MJF
It’s #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/uFdoKmWyQL— All Elite Wrestling (@AEW) February 9, 2023