Daniel Bryan è, al momento, uno dei principali atleti del roster di Friday Night SmackDown e sembra essere il favorito per la vittoria finale del Men’s Royal Rumble Match del prossimo 31 gennaio.
Clicca qui per trovare la card aggiornata di WWE Royal Rumble 2021.
Ritiro lontanissimo per Daniel Bryan?
Nel corso di un’intervista rilasciata a Solo Wrestling, l’American Dragon ha fatto chiarezza sul suo futuro, affermando di non voler pensare al ritiro definitivo dal ring ancora per tanto tempo.
“Sono ancora un wrestler a tempo pieno, ma non credo che continuerò ad esserlo per molto tempo. Non ho mai nemmeno immaginato l’idea di andarmene in pensione. Voglio lottare finché sarò vecchio, ma davvero vecchio. Amo il wrestling. Prendo ispirazione da Jerry Lawler, Terry Funk, da lottatori europei come Johnny Saint che lottano ancora a sessanta, forse settant’anni. Non perché hanno bisogno di soldi, ma semplicemente perché amano il wrestling.
Ovviamente, quando invecchierò, dovrò cambiare il mio stile. Quando avrò 50 anni non sarò in grado di lottare come faccio adesso, e adesso non sono in grado di lottare come facevo a 25 anni. Devo cambiare ed evolvermi.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!