RETRIBUTION, la stable di ribelli, ha da alcune settimane perso interesse, ma di chi è la colpa di questo mancato push?
Il gruppo ha ormai debuttato già da alcuni mesi nel Main Roster creando scompiglio, distruggendo tutto e gettando gli show nel caos, per poi concentrare le sue forze esclusivamente sul roster di RAW.
Col passare del tempo sono venuti fuori dall’anonimato i nomi di alcuni membri tra cui spiccano Dominik Dijakovic, Shane Thorne, Mia Yim, Dio Maddin e inizialmente anche Mercedes Martinez che è stata poi estromessa dal gruppo.
A guidare la fazione nel corso delle settimane si é scoperto essere Mustafa Ali, in stretto collegamento col fatto di esser stato l’hacker di SmackDown ad inizio anno.
La RETRIBUTION senza dubbio ha generato un iniziale scalpore e i piani che li vedevano in posizioni importanti nella card o anche a Survivor Series contro l’Hurt Business sono stati completamente cancellati, a ragione del fatto che nel corso delle settimane sono arrivate numerose sconfitte.
Di chi è la colpa?
Stando a quanto riporta il giornalista Steve Carrier di Ringside News la colpa sarebbe niente di meno che di Vince McMahon e Bruce Prichard, in quanto essi hanno perso forte interesse nel gruppo rispetto all’inizio. Ecco le sue parole al seguito delle rivelazioni di un membro del team creativo vicino a questa storia.
“La stable è stata vittima di quello che succede a tanti altri purtroppo. La causa è la perdita di interesse direttamente dall’alto.”
Il tempo per migliorare le cose c’è, ma sembra proprio che la RETRIBUTION potrebbe presto abbandonare le scene di RAW.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

