Ilja Dragunov in un’intervista nel post RAW ha avuto modo di commentare il match, terminato in No Contest, contro Sami Zayn.
L’ultima puntata dello show rosso ha continuato nella costruzione del prossimo Premium Live Event della federazione di Stamford vale a dire SummerSlam.
Una delle sfide di cartello della serata era senza dubbio l’incontro valido per il titolo intercontinentale tra Zayn e Dragunov. La sfida è stata molto accesa e combattuta ma è stata interrotta sul più bello dall’intervento di Bron Breakker, facendo concludere il match in No Contest.
Un esito che presumibilmente porterà ad un confronto con l’Intercontinental Championship in palio.
Le parole di Ilja Dragunov
La prestazione di Ilja Dragunov è stata a dir poco notevole, confermando il suo immenso talento sul ring. Il russo ha avuto modo di parlare dell’incontro, in un’intervista post RAW:
“Bron Breakker ha ancora delle ossa dentro di sé che devo rompere. Non c’è niente di più facile. Per quanto riguarda il resto, sì, mi sento molto, molto vicino. Cosa vuoi dire? Sami Zayn è il primo esempio di vero campione. Dà il meglio di sé quando combatte e ogni volta, ogni singola volta, lascia la sua anima su questo ring. Ma lo faccio anch’io e l’ho fatto oggi. Gli ho dimostrato che posso farlo.
Ho dimostrato a tutti che posso farlo, che posso giocare a questo gioco. Se nessuno è convinto a questo punto, allora la gente è cieca, perché guardatemi in faccia. Vedete un simbolo di pura volontà, e non ho intenzione di fermarmi proprio ora. Per niente.”
EXCLUSIVE: @UNBESIEGBAR_ZAR nearly had the #ICTitle before @bronbreakkerwwe interfered on #WWERaw! pic.twitter.com/Ctr2pScify
— WWE (@WWE) July 16, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

