Drew McIntyre ritiene che l’Imperium sia una stable molto importante in WWE grazie al progressivo miglioramento dimostrato negli anni.
A Money in the Bank 2023, andato in scena a Londra, Drew McIntyre ha fatto il suo ritorno sugli schermi della WWE, dopo un’assenza che risaliva da WrestleMania 39, dove non riuscì a strappare il titolo Intercontinentale a Gunther nel Triple Threat Match che comprendeva anche Sheamus.
Lo Scottish Warrior avrà una nuova opportunità contro il Ring General nel prossimo Premium Live Event della compagnia di Stamford, SummerSlam 2023, che avrà luogo nella notte tra sabato e domenica prossima (ora italiana) in diretta dallo stadio Ford Field di Detroit, in Michigan.
Cosa ne pensa Drew McIntyre dell’Imperium?
Ospite ai microfoni del podcast Under The Ring, Drew McIntyre ha parlato della sua faida con Gunther e ha elogiato il lavoro compiuto dall’Imperium in WWE, definendo la stable come una parte importante della compagnia. Ecco quanto dichiarato dallo Scottish Warrior:
“Dando uno sguardo all’evoluzione di Gunther si nota che è stato straordinario nelle compagnie indipendenti e ad NXT UK. I suoi match sono sempre stati fenomenali, ottenendo un grande successo con uno stile incredibile, proprio come la sua trasformazione fisica. Inoltre l’Imperium è arrivato insieme mostrando una forte intesa e dimostrando di essere una stable che funziona e che ha ottenuto successo negli ultimi anni. Ritengo quei ragazzi una parte importante dello show.”
Gunther is set to defend the Intercontinental Championship against Drew McIntyre at #SummerSlam on August 5. pic.twitter.com/MwmdsNYbhR
— PW Chronicle (@_PWChronicle) July 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

