Drew McIntyre ha rivelato di cosa si è occupato durante l’assenza dagli schermi della WWE, che risaliva da WrestleMania 39.
Durante l’ultimo Premium Live Event della WWE, Money in the Bank 2023, andato in scena dalla O2 Arena di Londra, Drew McIntyre ha fatto ritorno sugli schermi della compagnia davanti ai propri connazionali britannici. L’ultima apparizione dello Scottish Warrior risaliva a WrestleMania 39, dove perse il Triple Threat Match valido per il titolo Intercontinentale contro Sheamus e il campione Gunther, nel quale il Ring General difese con successo la cintura.
The Chosen One però non ha cambiato obiettivo, infatti tenterà nuovamente di strappare il titolo dalla vita dell’austriaco a SummerSlam 2023, nella notte tra sabato 5 e domenica 6 agosto (ora italiana).
Di cosa si è occupato Drew McIntyre durante il periodo di assenza?
Ospite al podcast Cheap Heat, Drew McIntyre ha parlato dei tre mesi di assenza dalla WWE, spiegando cosa lo ha impegnato durante questo periodo. Ecco quanto dichiarato dallo Scottish Warrior:
“Ho aggiustato un paio di noie che avevo già da tempo, ma non hanno richiesto della terapia fisica. Ho potuto passare del tempo con la famiglia e i miei gatti, inoltre mi sono occupato di alcuni progetti extra ring. A volte pensare a cose esterne alla bolla del wrestling ti aiuta a capire cosa pretendi da te stesso come persona e dalla tua carriera.”
Recentemente abbiamo riportato la notizia che Drew si è dedicato anche al cinema, infatti le riprese del film “The Killer’s Game”, dove condividerà il set con Batista, gli hanno impedito di presenziare nell’ultima puntata di Monday Night RAW, poiché era occupato a registrare in Ungheria
https://t.co/ybLpgSpVgS pic.twitter.com/PWdJbtag8J
— Drew (@DMcIntyreWWE) July 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

