AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
Lo show principe della All Elite Wrestling raggiunge quota 200 episodi. Un numero gigante, che dimostra il buon lavoro della promotion di Jacksonville negli anni, grazie alla fiducia offerta costantemente dalla rete televisiva del gruppo Warner Bros.
La AEW per festeggiare regala ai fan una puntata sulla carta avvincente e dai toni decisamente retrò. Sentiremo le parole del campione mondiale MJF, dopo la dolorosa sconfitta a Collision, oltre ad un confronto tra Jerry Lynn e l’FTW Champion Jack Perry.
Questo e tanto altro, ma andiamo a vedere nello specifico.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per AEW Dynamite.
Sfide a coppie
Gli Aussie Open, dopo la firma con la AEW, sono riusciti a conquistare il primo titolo sotto la corte di Tony Khan, ossia le cinture di coppia della Ring of Honor. I due si affacciano a AEW Dynamite per uno scontro titolato di prima classe contro il duo messicano composto da Komander e Hijo del Vikingo.
A AEW Dynamite ci sarà spazio anche per le vicende personali; l’alleanza tra Don Callis e Chris Jericho non piace agli altri membri della JAS. The Invisible Hand ha messo in piedi una sfida interessante, abbinando a The Ocho il pupillo Konosuke Takeshita per affrontare il duo composto da Sammy Guevara e Daniel Garcia.
AEW Women’s Championship Match (e non solo)
Il titolo femminile della All Elite Wrestling sarà in palio a AEW Dynamite in un test decisamente probante per la campionessa. Hikaru Shida rappresenta una delle assolute original della compagnia di Jacksonville ed è stata con fierezza campionessa in uno dei periodi di vita più complessi per la compagnia, l’era pandemica. Toni Storm supererà la minaccia venuta dall’Oriente?
Parlando di AEW Originals in azione ci sarà l’Elite che a AEW Dynamite proverà a festeggiare il rinnovo di contratto con una bella vittoria contro Jeff Jarrett, Jay Lethal e Satnam Singh.
Triple Threat da urlo
Sette giorni fa a AEW Dynamite i Lucha Bros sono riusciti a vincere un’interessante sfida a tre coppie che comprendeva il Blackpool Combat Club e i Best Friends. Sette giorni dopo tre membri, uno per squadra, di quegli stessi terzetti si affrontano in una sfida senza squalifiche in cui tutto sarà permesso.
Chi avrà la meglio in questo assoluto pandemonio?
Una puntata di AEW Dynamite che promette scintille, l’appuntamento con la nostra anteprima è come sempre tra sette giorni.
TOMORROW NIGHT we celebrate the 200th episode of #AEWDynamite at 8pm ET/7pm CT LIVE from the @yuenglingcenter in Tampa, FL on @TBSNetwork!
🎟️ https://t.co/UN1cNj1kQq pic.twitter.com/YT4KQr76lZ
— All Elite Wrestling (@AEW) August 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

