in

WWE Starrcade: Steel Cage Match titolato pubblicizzato per lo show!

WWE Starrcade: Steel Cage Match titolato pubblicizzato per lo show! | Ecco quale potrebbe essere il main event dell’evento.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il prossimo 1 Dicembre la WWE organizzerà un evento speciale che andrà in onda in esclusiva sul WWE Network: Starrcade. Lo show si disputerà all’Energy Center di Duluth, in Georgia. Anche se la card per la serata è stata pubblicata qualche giorno fa, pare che la WWE abbia in mente di cambiare il Main Event dello show, andando ad aggiungere un match titolato con tanto di stipulazione speciale: uno Steel Cage Match.

La possibile card

Pochi giorni fa il sito dell’Energy Center ha pubblicato una card che, come sappiamo, è comunque soggetta a cambiamenti. Al momento, i match pubblicizzati per lo show sono i seguenti.

  • King Corbin vs Roman Reigns
  • Randy Orton vs Seth Rollins
  • AJ Styles vs Kevin Owens in un incontro valido per il WWE United States Championship
  • Rusev vs Bobby Lashley (con Lana)
  • The New Day (Kofi Kingston & Big E) vs The Revival (Scott Dawson & Dash Wilder) con gli SmackDown Tag Team Titles in palio
  • The Kabuki Warriors (Asuka & Kairi Sane) vs Becky Lynch & Charlotte Flair in un Tag Team Match valido per i WWE Women’s Tag Team Championship

Il main event

Inizialmente per lo show era stato pubblicizzato un match in cui “The Fiend” Bray Wyatt avrebbe dovuto mettere in palio il suo WWE Unviersal Championship contro The Miz. Nelle ultime ore, però, sono emerse delle novità. La WWE avrebbe infatti cambiato idea e pare che abbia iniziato a pubblicizzare uno Steel Cage Match in cui ad affrontare Wyatt dovrebbe essere Braun Strowman.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Record Win/Loss in AEW

Record Win/Loss in AEW: come verrà applicato il reset della classifica

What’s Next: “Change the culture” #53