in ,

NXT sotto assedio in vista di Survivor Series 2019

NXT sotto assedio: Lo show giallo-nero è stato il teatro di una guerra senza quartiere durante l’ultima puntata

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Triple H ha invitato gli avversari di NXT, RAW e SmackDown a dimostrare di cosa sono capaci, durante la puntata dello show giallo-nero e i brand del Main Roster non hanno perso occasione di sferrare un attacco ed invadere la Full Sail University. A guidare l’invasione ci ha pensato ” Il vero uomo della WWE” Becky Lynch, che ha aperto lo show. La wrestler irlandese è salita sul ring ed ha lanciato frecciate alle sue avversarie di Survivor Series, Bayley e Shayna Baszler. La Lynch successivamente ha avuto anche un incontro con Rhea Ripley (come vi abbiamo raccontato QUI) ed uno scontro con Shayna Baszler, Jessamyn Duke e Marina Shafir.

Survivor Series 2019 si prospetta sempre più turbolento

Il secondo ad invadere lo stage della Full Sail University è stato Ricochet, che ha messo fuori gioco l’avversario designato di Matt Riddle, Kona Reeves ed ha preso il suo posto nel match. Durante l’incontro hanno fatto la propria apparizione anche Cesaro e Shinsuke Nakamura, in rappresentanza di SmackDown ma sono stati subito allontanati dai due presenti sul ring. Riddle ha comunque sfruttato bene la momentanea invasione per vincere con una rapida culla, il match. La situazione è ulteriormente degenerata dopo l’incontro: Ricochet ha travolto Cesaro con un volo terminato oltre la barricata che delimita lo spazio per i fans mentre sul ring era giunto anche Roderick Strong, che ha ingaggiato uno scontro con Nakamura e Matt Riddle, con l’ex MMA fighter che ha avuto la meglio. Nella parte finale del segmento si è presentato anche Finn Balor, che ha avuto uno scontro con Riddle conclusosi con un nulla di fatto per entrambi.

SmackDown guida l’invasione femminile

Dopo il match interbrand tra I Revival e l’Undisputed ERA, rappresentata da Kyle O’Really e Bobby Fish, vinto proprio dagli NXT guys, è stata la volta dell’invasione femminile di massa. Al termine dell’incontro tra Dakota Kai e Kay Lee Ray, le donne di SmackDown, Dana Brooke, Mandy Rose, Sonya Deville e Carmella hanno invaso il ring, seguite poco dopo anche dalle wrestler di RAW e di NXT. A brillare Per lo show rosso è stata Kairi Sane, che ha messo a segno un InSane Elbow su Tegan Nox e poi ha avuto un intenso faccia faccia con Io Shirai, che intanto aveva raggiunto il ring insieme a Mia Yim e Bianca Belair. A dominare la scena però è stata l’ultima arrivata, Nikki Cross. La scozzese, armata di coperchio di un secchio della spazzatura ha fatto piazza pulita, rimanendo da sola sul ring. Dopo questa invasione abbiamo assistito ad un ulteriore match interbrand, nel quale i Viking Riders hanno sconfitto i Forgotten Sons.

NXT sotto assedio: Guerrilla finale

La puntata non è di certo terminata in maniera regolare. Dopo il Ladder match vinto da Adam Cole contro Dominik Dijakovic è giunto il momento dell’invasione finale. Fish, Strong ed O’Really sono stati travolti sullo stage da alcuni membri rappresentativi di RAW e SmackDown mentre sul ring, Seth Rollins ha prima messo fuori gioco Adam Cole e poi ha chiuso la puntata mentre se le stava dando di santa ragione con Tommaso Ciampa.

L’episodio è stato così intenso e pieno di colpi di scena che si è concluso con ben undici minuti di ritardo

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Becky Lynch ad NXT: Apparizione a sorpresa per la wrestler irlandese

NXT Risultati 20-11-2019

NXT Risultati 20-11-2019