AEW Dynamite Blood and Guts: ci sarà un solo match?

AEW Dynamite Blood and Guts: ci sarà un solo match?

Particolare e inedita prospettiva

La puntata del 5 maggio di AEW Dynamite sarà il campo di battaglia per il Blood and Guts match tra l’Inner Circle e The Pinnacle. Un match che sicuramente occuperà parte della puntata se non tutta come previsto da Dave Meltzer nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio.

Ci sarà una puntata di AEW Dynamite con un solo match?

Il Blood and Guts match, erede diretto del WarGames creato dalla WCW nel 1987 con qualche modifica nel regolamento, partirà ufficialmente solo dopo l’ingresso di tutti i partecipanti ossia 13 minuti dopo il primo ingresso. Sarà un match dalla durata estrema e che potrebbe portare alla AEW il curioso record del match più lungo in un episodio settimanale oltre alla curiosa prima volta di unepisodio televisivo che avrà un solo match nella card. Ecco le parole di Meltzer a riguardo:

Sai che il Blood and Guts sarà lunghissimo? Penso sarà uno show con un solo match, cioè sarà l’unico per quell’episodio. Magari qualcosa sarà registrato prima ma mi hanno riferito sarà live con qualcosa di registrato come contorno. È uno show di due ore quindi sarà molto lungo.

C’è già molta curiosità per questo episodio di AEW Dynamite che si terrà tra due settimane, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre vs Bobby Lashley: chi vincerà a HIAC?
Drew McIntyre vs Bobby Lashley: chi vincerà a HIAC?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: