WrestleMania 37: chi ha voluto il Tag Team Turmoil match nella card?

WrestleMania 37: chi ha voluto il Tag Team Turmoil match nella card?

Dettagli sul match della Night 1

Uno dei punti “negativi” della splendida Night 1 di WrestleMania 37 è stato, secondo i fan e la critica, il Tag Team Turmoil match per stabilire le sfidanti di Shayna Baszler e Nia Jax per la sera successiva. Un match che ha visto tanti imprevisti che hanno fatto sorridere i fan sui social, ma che è inizialmente non era previsto nella card dello show più importante dell’anno della WWE.

WrestleMania 37: dettagli sul Tag Team Turmoil match

Stando a quanto svelato da Fightful Select, dietro la decisione di inserire la Battle Royal femminile c’è Natalya la quale ha spinto con lo scopo di aumentare la presenza femminile nell’evento. Inizialmente era previsto per la puntata di SmackDown del giorno prima che, invece, ha ospitato l’Andre The Giant memorial vinto da Jey Uso registrato la settimana prima così come tutto l’episodio.

Un evento che mette in mostra l’importante peso di Natalya Neidhart nel backstage WWE. La stessa canadese, discendente della famiglia Hart, ha disputato il primo match femminile in Arabia Saudita assieme a Lacey Evans a Crown Jewel 2019.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dark Elevation Risultati 14-06-2021
AEW Dark Elevation Risultati 14-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: