in

Roman Reigns: grande push in vista di WrestleMania 36

Roman Reigns: grande push in vista di WrestleMania 36 | The Big Dog potrebbe tornare ai vertici della federazione tra qualche mese.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Roman Reigns è senza dubbio la Superstar scelta da Vince McMahon per essere il volto della WWE dei prossimi anni. L’ex membro di The Shield, infatti, è riuscito a vincere davvero tanti titoli negli ultimi anni e attorno a lui si è andata a creare quell’idea di “Supereroe invincibile” che ha contraddistinto John Cena per gran parte della sua carriera. Roman Reigns è stato infatti ripetutamente fischiato in varie arene per i suoi continui push, fino a quando il ritorno della leucemia lo ha costretto a rendere vacante il WWE Universal Championship e a stare lontano dal ring per diversi mesi.

Il ritorno

Nella puntata di RAW del 25 Febbraio, Roman Reigns ha annunciato al mondo la remissione della malattia e che sarebbe potuto, dunque, tornare a lottare quattro mesi dopo il momentaneo ritiro. Roman Reigns è stato tifato tantissimo durante questi mesi, come non gli accadeva da anni, anche se non ha mai avuto l’opportunità di conquistare altri titoli e venendo relegato a faide “minori” senza nulla in palio. Sembra, però, che la WWE sia pronta a far tornare il proprio “Top Guy” ai vertici della federazione.

I piani

Secondo quanto riportato dal sito Wrestling News, la WWE crede che sia passato ormai talmente tanto tempo che i fan si siano dimenticati di quanto Roman Reigns venisse pushato negli anni passati. Vince McMahon, infatti, crede ancora che The Big Dog sia il volto della federazione e sta preparando per lui delle grandi cose in vista di WrestleMania 36. L’attuale faida che Roman Reigns sta avendo con King Corbin non è altro che una faida di transizione in vista del nuovo anno: il 2020 potrebbe essere l’anno di Roman Reigns. Riuscirà The Big Dog a tornare al top senza essere fischiato? Lo scopriremo presto.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

CM Punk WWE Backstage

CM Punk a WWE Backstage: le motivazioni del suo ritorno

Survivor Series

Survivor Series: la WWE deve ancora prendere una grande decisione