Top Dolla si è reso protagonista di un pericoloso botch nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown e ha commentato il tutto su Twitter.
L’ex giocatore di football americano ha preso parte ad un match a tre coppie la scorsa notte, facendo coppia con Ashante Adonis e sconfiggendo i Viking Raiders e il Legado del Fantasma. La vittoria è valsa agli Hit Row la possibilità di sfidare, in futuro, gli Usos con in palio i titoli di coppia.
Nel corso del match, però, qualcosa è andato storto: Dolla, infatti, ha provato ad eseguire un volo oltre la terza corda ma non è riuscito a farlo in maniera corretta, rischiando anche di farsi male.
Le parole di Top Dolla sul suo botch
Il video è diventato subito virale (clicca QUI! per vederlo) e molti fan hanno commentato con insulti e prese in giro in direzione di Top Dolla.
Qui di seguito trovate il commento del wrestler:
“In questo video pesavo 50 libbre (circa 22 kg e mezzo, ndr) più di adesso. La mia gamba ha ceduto in diretta TV, alcune vostre battute sono davvero divertenti, ma darmi del bugiardo è molto strano. Sono grato perché sarebbe potuta andare molto peggio.”
I was 50 lbs heavier in this video than I am now. My leg gave out on live TV and some of y’all jokes are actually very funny but calling me a liar is super weird. It could’ve been way worse so I’m blessed 🙏🏽 Y’all don’t care doe 🔝💵 pic.twitter.com/0IMhVvsRhY
— Top Dolla 🔝💵 (@AJFrancis410) December 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

