Top Dolla è stato tra i protagonisti dell’ultimo episodio di SmackDown, anche se ha purtroppo dovuto fare i conti con un brutto botch durante il match.
L’ex defensive tackle dei Miami Dolphins ha fatto squadra con Ashante Adonis per affrontare i Viking Raiders e il Legado del Fantasma in un match a tre coppie valido per il ruolo di primi sfidanti ai titoli di coppia attualmente detenuti dagli Usos.
A vincere l’incontro sono stati proprio gli Hit Row, nonostante una manovra spericolata effettuata proprio dall’atleta di Washington che ha rischiato di rovinare il match e di procurare un brutto infortunio all’atleta.
Il volo (botchato) di Top Dolla
Nel tentativo di eseguire una mossa spettacolare dall’interno all’esterno del ring, lo sfortunato Top Dolla non è riuscito a spingere abbastanza ed è capitolato fuori dal quadrato in maniera decisamente pericolosa.
La manovra è stata eseguita malissimo ma, fortunatamente, non ci sono state conseguenze per il wrestler che ne è uscito illeso nonostante l’iniziale preoccupazione dei fan. Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown!
………… pic.twitter.com/YG0cPK2HVL
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

