Jim Cornette ha commentato il licenziamento di Mandy Rose dalla WWE, affermando di capire le motivazioni della compagnia.
L’ex NXT Women’s Champion è infatti la lottatrice di cui si parla di più nelle ultime ore, e non potrebbe essere altrimenti visto il clamoroso rilascio da parte della federazione di Stamford, avvenuto a causa dei contenuti pubblicati da Mandy su un sito privato.
Il WWE Universe ha preso con grande shock la notizia, ma lo storico manager capisce le motivazioni che hanno portato a questa scelta.
Mandy Rose: il parere di Jim Cornette
Jim Cornette ha affrontato l’argomento (QUI gli aggiornamenti) durante il suo podcast “Experience“:
“Sarò onesto, e io sono completamente a favore del porno. Ma se sei sotto PG non puoi più fare Playboy, no? Se sono un’azienda PG gli sponsor non vogliono queste cose. Non ho visto il materiale, quindi non so se si tratti di un film leggero, pesante o di una via di mezzo. Ma se i dirigenti dell’azienda dicono che è una delle protagoniste di NXT e che è la campionessa, porca miseria, qualcuno lo scoprirà.
Sia che si tratti di un affare privato o di qualsiasi altra cosa, se deve apparire su internet probabilmente è qualcosa che non avresti dovuto fare mentre rappresenti l’azienda, stanno cercando di fare accordi con la Disney, dunque li capisco”.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

