Chris Jericho, secondo i piani originali, avrebbe dovuto perdere il ROH World Championship già durante il PPV AEW Full Gear 2022.
Dopo aver vinto il massimo titolo della Ring of Honor durante AEW Dynamite Grand Slam, il Painmaker ha difeso diverse volte la cintura affrontando avversari del calibro di Bandido, Bryan Danielson, Dalton Castle e Tomohiro Ishii, perdendo poi la cintura contro Claudio Castagnoli qualche giorno fa in quel di ROH Final Battle.
Il piano di Tony Khan era però un altro, dato che Jericho avrebbe dovuto perdere il titolo già a metà novembre in quel di Full Gear.
Novità sul regno di Chris Jericho
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, Chris Jericho avrebbe dovuto perdere il titolo ROH durante AEW Full Gear 2022, con Claudio Castagnoli che avrebbe dovuto vincere il Fatal Four Way Match al quale parteciparono anche Bryan Danielson e Sammy Guevara.
Sam Linsky, dirigente che si occupa della programmazione settimanale di TBS e TNT, non voleva che Jericho apparisse in quel di ROH Final Battle 2022 e per questo motivo Tony Khan aveva pensato di mettere fine al regno proprio a Full Gear.
Dopo una serie di discussioni si è però arrivati alla soluzione, con Y2J che ha perso il titolo nel main event dell’ultimo evento targato Ring Of Honor.
Honor was restored at #ROHFinalBattle!
If you missed @IAmJericho vs. @ClaudioCSRO for the #ROH World Championship, order the replay right now!@BRWrestling: https://t.co/EdGVni5sMA pic.twitter.com/gOG3kuKOKe
— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) December 11, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

