Jungle Boy avrebbe dovuto ottenere una vittoria contro Chris Jericho ma per colpa della pandemia il piano è stato prima rimandato e poi cancellato.
Jack Perry è in netta ripresa dopo mesi sofferti al seguito della rivalità con Chris Jericho e il suo ex tag team partner Luchasaurus. Il giovane atleta ha ottenuto un’importante vittoria nell’ultima puntata di Dynamite contro Brian Cage e si è confermato sempre più come una certezza, non solo per il futuro ma anche per il presente della AEW.
Jungle Boy avrebbe dovuto sfidare Chis Jericho?
Jungle Boy è diventato una solida realtà ma al tentativo di costruirlo come una grande star avrebbe dovuto partecipare anche Chris Jericho.
The Ocho infatti stando alla rivelazione di Dave Meltzer avrebbe dovuto fare un po’ quello fatto con Action Andretti nell’ultimo episodio, concedendo una vittoria del tutto inaspettata al suo avversario.
La pandemia, e dunque l’assenza di pubblico, hanno portato Tony Khan a rimandare i piani, fino alla definitiva cancellazione.
Did we just witness the BIGGEST. UPSET. in the HISTORY of professional wrestling?!?! @ActionAndretti just BEAT @IAmJericho in his #AEWDynamite debut!!!!
Watch #AEWDynamite: #WinterIsComing LIVE on TBS! pic.twitter.com/3Yd3R61CFT
— All Elite Wrestling (@AEW) December 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

