Sting rispolvera il suo vecchio personaggio del Joker, visto brevemente in TNA nel 2011, come visto stanotte a AEW Dynamite.
The Icon lotterà tra circa 11 giorni in quel di AEW All In: London, il PPV che si svolgerà al Wembley Stadium, dove farà squadra con il suo pupillo Darby Allin per affrontare Swerve Strickland e Darby Allin, i quali rappresenteranno la Mogul Embassy in questo scontro.
Ma a circa una settimana prima dal match nello show di debutto della AEW in Europa, il WWE Hall of Famer ha deciso di fare un ritorno al passato.
Ritorna il Joker Sting a AEW Dynamite
Poco dopo la vittoria di Darby Allin e Nick Wayne sui Gates of Agony, sul titantron è apparso Sting insieme a Prince Nana, il quale è stato rapito dall’ex campione mondiale WCW e TNA. Per via delle leggere differenze nel suo facepaint e nel suo modo di fare, The Icon ha rispolverato il personaggio del Joker Sting, anche se molto probabilmente è un one night only.
E voi, avete apprezzato questo ritorno al passato?
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Dynamite: Fight for the Fallen
Sting wants to make sure @ARealFoxx & @swerveconfident are ready for their coffin match at #AEWAllin.
Watch #AEWDynamite Fight for the Fallen LIVE on TBS!@DarbyAllin | @thenickwayne | @Sting pic.twitter.com/o334ZfGhyG
— All Elite Wrestling (@AEW) August 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

