SmackDown 1000 è stato il luogo del ritorno dell’Evolution, ma anche l’inizio di un possibile feud…

Come già annunciato precedentemente, Batista è tornato a SmackDown 1000, nella reunion dell’Evolution. Il segmento in cui ha preso parte insieme con gli ex compagni Ric Flair, Triple H e Randy Orton potrebbe essere l’inizio di un feud, che potrebbe portare ad un suo match a Wrestlemania 35.

L’autocelebrazione dell’Evolution (decine di titoli mondiali racchiuse in sole quattro persone) non è stata tutta rose e fiori. Se Ric Flair e Triple H hanno usato solo parole al miele per tutti i membri della stable, Randy Orton e Batista non sono stati così benevoli.

Si arriverà ad un match a Wrestlemania 35?

Infatti, il primo ha ironizzato sul fatto di essere rimasto l’unico che, per tutti questi anni, si è “rimboccato le maniche” (per dirla in modo garbato) ed ha continuato ad inanellare successi. Il secondo, invece, si è concentrato su Triple H, dicendo che quest’ultimo è riuscito a raggiungere qualunque tipo di traguardo, tranne unobattere me.

Triple H non l’ha evidentemente presa bene, ma i due, con l’intermediazione di Ric Flair, si sono comunque abbracciati al termine del segmento. Sembra, tuttavia, che la cosa non finirà qui.

Anche se Triple H è momentaneamente impegnato con il feud che culminerà nel Tag Team Match di WWE Crown Jewel, si sarebbero in questo modo aperte le porte per un match tra questo e Batista, che si svolgerebbe a Wrestlemania 35.