La storica puntata numero 1000 di Smackdown Live è passata agli archivi e come sempre è giunto il momento di tirare le somme con i nostri Ups&Downs a cura del direttore, Yuri “Thearchirect” Martinelli

Diamo il via agli Ups and downs

DOWNS:

•I RITORNI – Ups&Downs

Chi più e chi meno, ci si aspettava veramente tanto dai ritormi dell’Evolution, di Edge e dalla comparsa di The Undertaker ma non è successo assolutamente nulla di memorabile. Durante il discorso della stable di Ric Flair e soci, Randy Orton sembra essersi scordato di essere diventato un sadico e l’unica cosa degna di nota è stata l’imbattibilità di Batista negli scontri con Triple H, ricordata proprio da Dave. Il Cutting Edge è stato interrotto dopo un breve dialogo tra Edge e Becky, a causa dell’entrata prepotente di Charlotte Flair e della conseguente rissa. The Undertaker ha chiuso la puntata, ripetendo quanto detto nel precedente promo pre registrato, ovvero che la DX a Crown Jewel riposerà in pace.

•REY MYSTERIO…TAGLIATO – Ups&Downs

Nulla da dire sul match tra Rey Mysterio e Shinsuke Nakamura ma criticabile la scelta di tagliare l’entrata ed il festeggiamento finale, dell’attrazione, forse più importante della puntata. Ad interrompere l’ingresso ci ha pensato la regia, con la pubblicità mentre The Undertaker ha pensato al finale.

UPS:

•DAY ONE ISH – Ups&Downs

La sconfitta di Daniel Bryan ed AJ Styles nel match di coppia era prevedibile. Fortunatamente la responsabilità di sconfiggerli, è ricaduta sugli Usos, un team in cerca di riscatto che deve evitare di cadere nell’oblio.

•Considerazioni neutrali – Ups&Downs

Le diverse aspettative deluse per una puntata del genere, sono anche colpa della durata. Inoltre la puntata è stata ulteriormente penalizzata da una gestione degli stacchi pubblicitari, pessima : troppo lunghi e messi in momenti poco opportuni. La sorpresa della puntata è stata sicuramente la vittoria titolata di Sheamus e Cesaro, che grazie ad un turn, classico quanto insensato di The Big Show, hanno sconfitto il New Day.

•Menzione speciale – Ups&Downs

La menzione speciale dello show va indubbiamente a Vince McMahon. Il Chairman dopo aver rimproverato i figli come un buon padre, si da al ballo insieme ad R-Truth e Carmella.