Chris Jericho ha perso contro Action Andretti a AEW Dynamite, un momento scioccante che ha nel push del giovane il motivo principale.
L’ultima puntata dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling ha visto clamorosamente una sconfitta per The Ocho. L’ex campione mondiale della Ring of Honor continua dunque un periodo nero dopo la sconfitta a Final Battle contro Claudio Castagnoli, perdendo il titolo nel main event del PPV.
Il ritorno nel ring della AEW non è stato però migliore, con una clamorosa sconfitta arrivata nello show.
Il motivo dietro l’inaspettata sconfitta di Chris Jericho
Stando a quello che rivela Dave Meltzer la sconfitta di Chris Jericho a AEW Dynamite sarebbe legata ad una precisa volontà di quest’ultimo di pushare il suo avversario.
Il giornalista ha infatti ricordato come in una recente puntata di Dark proprio Jericho al commento esaltò proprio Action Andretti, definendolo come una futura star.
Detto fatto dunque, una vittoria con una leggenda come Le Champion lo innalza a livelli straordinari.
Did we just witness the BIGGEST. UPSET. in the HISTORY of professional wrestling?!?! @ActionAndretti just BEAT @IAmJericho in his #AEWDynamite debut!!!!
Watch #AEWDynamite: #WinterIsComing LIVE on TBS! pic.twitter.com/3Yd3R61CFT
— All Elite Wrestling (@AEW) December 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

