Cuatrero, wrestler della Lucha Libre AAA, è stato arrestato per tentato femminicidio ai danni della wrestler della CMLL Stephanie Vaquer.
Una brutta storia arriva dal Messico. L’attuale campione Trios (insieme a Forastero e Sanson) era stato denunciato alcuni giorni fa, tramite una pubblicazione su “El Planchitas”, di violenza da parte della wrestler Stephanie Vaquer.
La AAA si era distaccata pubblicamente, per salvaguardare ovviamente l’immagine, da quanto successo, offrendo piena solidarietà alla donna indicando come avrebbero agito al seguito delle procedure legislative.
Cuatrero è stato arrestato, confermata l’accusa
Nella giornata di ieri Cuatrero è stato ufficialmente arrestato per tentato femminicidio, espressione che indica un omicidio di genere, protratto nei confronti di una donna, specifica che si lega a procedure differenti in Messico dal normale omicidio.
Il wrestler della AAA, come si evince dalla ricostruzione della polizia, sembrerebbe aver aggredito la donna lo scorso 2 marzo, e dopo l’identificazione è stato ufficialmente arrestato.
A riferire per primo la notizia è stato il giornalista Antonio Nieto.
Mediante orden de aprehensión, @PDI_FGJCDMX detiene al luchador Cuatrero, como lo adelantamos, por tentativa de #feminicidio a la amazona del @CMLL_OFICIAL @Steph_Vaquer, a quien presuntamente intentó estrangular.
Cuatrero ya está en el Reclusorio Oriente. pic.twitter.com/cV73hEE2mN
— Antonio Nieto (@siete_letras) March 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

