Santino Marella ha svelato le origini del suo Cobra, l’iconica mossa finale sviluppata durante la sua carriera in WWE.
Il wrestler italo-canadese ha fatto il suo ritorno da poco nel mondo del professional wrestling, presentando una gimmick con un ruolo d’autorità nella sua nuova esperienza ad IMPACT.
I fan ovviamente hanno avuto modo di conoscere Santino nella sua carriera in WWE, di cui è iconico il suo debutto nel 2007, nel primo e unico episodio di Monday Night RAW tenutosi nel nostro paese.
Santino Marella svela come è nato il Cobra
Santino Marella ha voluto raccontare le origini del suo Cobra, l’iconica mossa vista nei suoi match. Ecco le sue parole ospite di Chris Van Vilet:
“Sono stato in Giappone per la maggior parte del 2004. Dopo gli spettacoli andavamo tutti nei bar e nei ristoranti. C’era un signore di nome Carl, amico del mio allenatore Mr. Ishikawa, che era seduto al tavolo e mi ha mostrato questa cosa in cui trasformava il suo braccio in una specie di pupazzo di legno. Ricordo di aver guardato il signor Ishikawa e di avergli detto: “Non capisco, cos’è?” E lui: “Oh, è solo una cosa divertente che fa”.
Credo che sia successo circa cinque anni dopo, credo ad Atlanta. Stavo lottando contro Chavo o Carlito e ho detto: “Ehi, voglio provare qualcosa durante il mio ritorno”. Così ho fatto un jab, una clothesline, un pugno o qualsiasi altra cosa e poi mi sono fermato e ho fatto la trasformazione del mio braccio e l’ho colpito. Senza averlo visto in TV, il pubblico si è messo subito a ridere.”
John Cena ha poi consigliato a Santino Marella di continuare ad utilizzarlo e dopo la bendizione di Vince McMahon… il resto è storia!
Santino Marella calling @JohnCena “John Chena” will never not be funny 😂
Full interview: https://t.co/ztlwjgbuAb pic.twitter.com/XQn2bIKFH6
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) March 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

