CM Punk ha voluto ribadire ancora una volta che lui non tornerà sul ring. L’ex wrestler ha sottolineato che non ci sono i presupposti per un suo ritorno nel mondo del wrestling.
Negli ultimi anni il sogno proibito dei fan del wrestling è quello di vedere tornare The Best In The World calcare i ring della federazione con base a Stamford. Fin dal 2014, anno del suo ritiro, a Brooks è stato sempre chiesto di indossare nuovamente gli stivali e tornare in azione, ma lui ha sempre rifiutato senza segni di pentimento.
Un fan ha voluto citare l’atleta nativo di Chicago in un messaggio condiviso su Twitter dove chiedeva a quest’ultimo di tornare a lottare prima di diventare troppo vecchio. La risposta dell’ex WWE Champion non è tardata ad arrivare ed ha seguito la falsa riga delle precedenti dicendo che non sarebbe tornato e che i fan potevano godersi i part timer condendo il tutto con una buona dose di sarcasmo.
Il botta e risposta tra il fan e CM Punk
Ecco qui i tweet che hanno visto protagonisti CM Punk ed il ragazzo, con lo scambio di battute che ha compromesso, ancora una volta, le speranze dei fan di vederlo tornare.
“Muovi il c**o e torna a combattere, sai che tutti morirebbero per un tuo ritorno, stai invecchiando, rischi di tornare quando sarai troppo vecchio.”
“Che ne dici di stare zitto e continuare a guardare i sessantenni invece di dire al mio giovane c**o cosa fare? Non mi darai consigli su un posto dove non sei mai stato.”
Con queste parole CM Punk ha voluto ribadire la sua volontà di stare lontano dal ring della WWE, dimostrando coerenza con le dichiarazioni rilasciate in passato.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

