Brock Lesnar combatterà in quel di WrestleMania 39 contro Omos tra meno di un mese ma in queste ore si parla di un possibile ritorno in UFC per The Beast.
Lesnar ha combattuto nella federazione di Las Vegas dal 2007 al 2012, in cui vinse tra l’altro il titolo di campione dei pesi massimi, sconfiggendo Randy Couture. Dopo l’addio nel 2012 e il ritorno in WWE, il sindaco di Suplex City fece ritorno nell’ottagono nel 2016 per combattere contro Mark Hunt, vincendo.
Negli ultimi giorni, è ritornata a circolare la suggestione di un possibile ritorno di Lesnar nella federazione che ha come sponsor principale PRIME, la bevanda di Logan Paul.
Brock Lesnar lascerà la WWE per tornare in UFC?
Brock Lesnar salirà di nuovo sull’ottagono per combattere in UFC? Dana White, presidente della federazione di Las Vegas, ha chiarito la situazione su The Beast:
“Brock e io abbiamo un ottimo rapporto, e lo abbiamo sempre avuto, ma non credo che Brock voglia più tornare. Brock ha fatto un sacco di soldi quando è arrivato in UFC, e ha vinto il titolo dei pesi massimi. Non ha più niente da dimostrare.”
White smentisce sul possibile ritorno della bestia in UFC con l’indiscrezione uscita quando si parla di un addio di Lesnar con la WWE, con il match contro Omos che potrebbe essere il suo ultimo nella federazione di Stamford.
Brock Lesnar’s Current Status For Possible UFC Return https://t.co/ukmbLzNxeP
— THIRSTY (@thirstyfornews) March 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

